Venerdì 28 febbraio 2020 – incontro “Investire sulla genitorialità (non) contribuisce allo sviluppo”

Vi aspettiamo con il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Maternità e paternità desiderabili. Pregiudizi e stereotipi da sfatare per migliorare il discorso collettivo sulla natalità” che hanno l’obiettivo di fornire strumenti e diffondere contenuti che aiutino a migliorare il discorso collettivo sulla natalità.

Il secondo incontro dal titolo “Investire sulla genitorialità (non) contribuisce allo sviluppo” si terrà venerdì 28 febbraio 2020 dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso la Fondazione Marco Biagi, in Largo Marco Biagi 10 a Modena. L’incontro si apre con la conferenza di Valentina Cardinali (INAPP – Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche). A seguire gli interventi programmati di: Grazia Baracchi (assessora Pari opportunità Comune di Modena); Laura Piretti (UDI Nazionale); Gabriella Dionigi (CGIL Emilia-Romagna); Luca Piscagli (Consulente del lavoro); Claudia Zagni (CNA Modena).

Scarica qui il programma completo.

Questo ciclo di incontri, gratuito e a ingresso libero, rientra nelle azioni di diffusione a cura del Centro documentazione donna previste dal progetto “Natalità. Ricerca e sperimentazioni per promuovere politiche a favore della natalità, genitorialità e conciliazione nella provincia di Modena”, promosso da CSV Terre Estensi – Centro di Servizio per il Volontariato di Ferrara e Modena, in collaborazione con un ampio partenariato.

Condividi su:

Facebook