Martedì 16 gennaio 2024 alle ore 10.00 presso il Laboratorio Aperto (Ex AMCM, viale Buon Pastore 43) si terrà presentazione del nuovo bando comunale Senza chiedere il permesso per il finanziamento di piani di welfare aziendale e iniziative di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, azioni per la presenza paritaria delle donne nella vita economica”.
Anche per questa edizione, il bando prevede tre aree di finanziamento. La prima rivolta alle imprese, anche di piccole dimensioni, per iniziative, servizi e soluzioni organizzative a favore dei propri dipendenti e delle proprie dipendenti che favoriscano la conciliazione dei loro tempi di vita e lavoro e/o che presentino piani, progetti e soluzioni in grado di offrire all’esterno, nella realtà locale, servizi innovativi per la la conciliazione di vita e lavoro; la seconda rivolta a libere professioniste, iscritte o aderenti agli Ordini Professionali, o studi associati con prevalenza di lavoratrici donne per iniziative, servizi e soluzioni organizzative che favoriscano la conciliazione dei loro tempi di vita e di lavoro e la terza ad associazioni per iniziative, servizi e soluzioni organizzative a favore dei propri associati e delle proprie associate che favoriscano la conciliazione dei loro tempi di vita e lavoro e/o che presentino piani, progetti o soluzioni in grado di offrire all’esterno, nella realtà locale, servizi innovativi per la la conciliazione di vita e lavoro.
Programma:
Per informazioni sul Progetto e sul Bando: senzachiederepermesso.it – info@senzachiederepermesso.it
Il progetto è promosso dal Comune di Modena e realizzato in partenariato con: FORMODENA, Centro documentazione donna, CGIL-CISL-UIL, CRID di UNIMORE, CNA Modena, C.P.O. del C.U.P. della provincia di Modena, Lapam Modena, Confesercenti Modena, Confcommercio, ConfapiD Emilia, Comitato imprenditoria femminile Modena, EWMD.